Per tutte quelle realtà che si occupano di questioni sociali e di interesse pubblico, organizzazioni non profit, associazioni, enti benefici, ecc. avere una comunicazione chiara, efficace e coinvolgente è fondamentale per raggiungere gli obiettivi sociali e mobilitare il sostegno delle persone.
Perché è importante avere una comunicazione professionale nel Terzo Settore
Come possiamo lavorare insieme? Io mi affianco alla tua organizzazione non profit e, assieme ai tuoi fundraiser (se hai queste figure), ti aiuto a progettare una comunicazione chiara, autentica, coinvolgente ed efficace, che racconti la tua missione e ti supporti per raggiungere gli obiettivi finanziari stabiliti.
Da molti anni collaboro con diverse realtà del Terzo Settore, per le quali progetto strategie e strumenti di comunicazione come:
Una strategia chiara e il coordinamento degli strumenti necessari, aiutano la tua organizzazione a raggiungere gli obiettivi e massimizzare l’impatto del messaggio che vuoi comunicare.
Centro Papa Giovanni XXIII ▪ Caritas Ancona-Osimo ▪ Annunziata Onlus ▪ Caritas Jesi ▪ UICI Pesaro ▪ Centro Tiresia ▪ Foodbusters, gli Acchiappacibo ▪ Spazio Musica Ancona Jazz ▪ AVI Marche Associazione Vita Indipendente delle Persone con Disabilità Marche ▪ Emporio della Solidarietà ▪ Vestilbene ▪ Tenda di Abramo ▪ Fricchiò, Ristorazione Solidale ▪ Associazione Atlantide ▪ Humus Agricola Sociale ▪ Orto del Sorriso cooperativa agricola sociale
Case Study Vestilbene Case Study CPG XXIII